Home

In occasione di Expo anche in città gli eventi di moltiplicano, molti dedicati ai temi dell’alimentazione e dell’ambiente. Fra questi segnaliamo un appuntamento promosso dallo Studio Land Milano che richiama il tema delle Smart Cities.

Schermata 2015-05-14 alle 15.36.14In questo caso il riferimento è a Smart Landscape, con un dibattito che si terrà lunedì 18 maggio alle 17.30 sulla terrazza dello studio Land in via Varese 16; l’incontro è dedicato alla nostra  Milano dove gli spazi verdi sono diventati in questi ultimi anni espressione di una nuova attitudine a vivere con attenzione e continuità la nostra città.

Tra i relatori anche il Direttore di Boscoincittà, Silvio Anderloni,  porterà la testimonianza della nostra lunga e positiva avventura nella costruzione di un parco voluto da un’associazione privata e sviluppato con il lavoro di tanti volontari. Introduce e modera Luisa Toeschi, Presidente della sezione Italia Nostra Milano Nord.

Il dibattito è occasione di presentazione del volume Spazi verdi – manuale di progettazione e gestione agro-ambientale di Paolo Lassini, Giovanni sala e Luigi Bertin (Edagricole Edizioni).

L’ingresso è libero; per informazioni o prenotazioni tel Land 02 80 69 11 66

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...