UNA SERATA SPECIALE PER L’ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA SEZIONE
Dibattito, relazioni di attività e programmi di Sezione e Bosco, musica, cena e clima di amicizia per l’Assemblea 2015 dei Soci di Italia Nostra Milano Nord.
La sala della Cascina San Romano, addobbata a festa, ha ospitato quasi 100 soci arrivati al Boscoincittà e accolti da un piccolo falò e un bellissimo albero di Natale, creazione di Giuseppe Venezia e Marco Carra, operatori del Bosco.

L’albero di Natale di Giuseppe Venezia e Marco Carra
Durante l’assemblea Luisa Toeschi, Presidente della Sezione, insieme ad alcuni consiglieri, ha illustrato l’intensa attività della Sezione a partire dal corso 2015 sul tema della Bellezza, passando per il Seminario sul Verde Urbano, i progetti all’interno di Expo e le visite guidate con i Viaggi Orti&Arte. Il tesoriere Mario Cucchi ha illustrato i consuntivi di bilancio di Sezione e Bosco. Il contributo del direttore Silvio Anderloni è stato fondamentale per illustrare le numerose attività di Boscoincittà.

I Soci
Ma si pensa al futuro con il programma delle iniziative per il nuovo anno e sempre interessanti proposte per i Soci.

Claudia Muracchelli
L’assemblea è stata occasione per una cena natalizia insieme e per la distribuzione di piccoli doni, il tutto accompagnati dall’arpa celtica di Claudia Murachelli, giovane e talentuosa musicista ligure.