La quinta edizione di MITOfringe è iniziata l’8 giugno. Il festival, “fratello minore” del più noto MITO Settembre Musica, porterà a Milano 20 concerti diffusi in luoghi inusuali della città. Biblioteche, parchi pubblici, abbazie, piazze saranno lo scenario per una ventina di incontri musicali gratuiti.
Anche quest’anno il Boscoincittà si è proposto come cornice per uno degli eventi. Domenica 16 giugno, alle 16.00, sul pontile del laghetto si esibirà Clari.Net.
Clari.Net è un quartetto di clarinetti di recente formazione, composto da Michele Mazzini, Federico Calcagno, Michele Genovese e Daniela Fiorentino, allievi delle classi di Clarinetto e Clarinetto Basso del Conservatorio G. Verdi di Milano. Dalla loro prima esibizione nel 2012 hanno partecipato a numerose rassegne milanesi, portando il suono dei loro strumenti all’attenzione del pubblico.
Siete interessati al programma completo di MITOfringe? Qui potete trovare tutti gli appuntamenti di questa edizione.
Qui invece trovate tutte le indicazioni per raggiungere il Boscoincittà.
Per chi non conoscesse il Bosco, partendo dai portici che si trovano sul retro della cascina San Romano, basta tagliare per il prato che si trova sulla sinistra per arrivare al pontile.